mercoledì 25 novembre 2015

Le nuove vecchie 20 euro

Rinvigorire la staticità con il falso cambiamento.
La nota di banco (o banconota) da 20 euro è nuova formalmente, ma nella sostanza nulla cambia.
Usura prima, usura adesso.
Non dovete aggiornare il disegno grafico di uno strumento sociale divenuto privato che riporta la c cerchiata del copyright, ma dovete bruciarla!
Non la vogliamo!
Vogliamo essere Popoli liberi in Stati liberi ed indipendenti dai banchieri usurai privati che ci controllano in un regime plutocratico.
Da quando è entrato l'euro, avete solo distrutto la domanda interna, eroso il potere d'acquisto di tutti i Popoli Europei interni all'Eurozona e, cosa peggiore, avete tolto agli Stati la sovranità monetaria, dunque politica, dunque territoriale, dunque alimentare, dunque energetica, dunque Popolare, andando contro le Costituzioni e la Carta dei Diritti Umani.

Ciò che è più stupido, dinanzi un crimine manifesto, è metterci la faccia e la firma,
Tu, Mario Draghi, rappresenti l'utile idiota.
Chi ti controlla dentro il Club dei 30 la faccia non la mette, perché è consapevole del pericolo che corre dinanzi un Popolo che si risveglia.


Fabiuccio Maggiore

2 commenti:

  1. Chi controlla dentro il Club ha piazzato yes-men in tutte le realtà che contano perché rispondano come si aspettano. Noi che stiamo fuori, e siamo la maggioranza, non siamo riusciti finora a creare qualcosa che ci aggreghi in modo che la forza dei numeri ci faccia uscire fuori dalle assurdità alle quali ci piegano senza che nemmeno ce ne accorgiamo. Chi controlla dentro il Club ha la forza della moneta a debito e con quella compra tutto; noi cosa potremmo avere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole una struttura che orgnaizzi a livello nazionale tutte le forze politiche, sociali e cululturali sovraniste del Paese . Siamo tanti ma che n pocp tempo e poco disposti ancora a sacrificare le briciole che il sistema usurovratico ci lascia . Inutile creare nuovi gruppi se poi rimangono eterogenei dagli altri . Ci vuole coscienza sì, ma colllettiva !

      Elimina